Il verde, l’estate che arriva, Taste&More e anniversari!

Non avere paura della libertà.. investi su di essa e scommetti sul desiderio di felicità che hai nel cuore. Non lasciarti andare, non ti trascurare.. amati, abbi stima di tè stessa/o, sii protagonista nella costruzione della tua vita e del tuo futuro. Qualunque sia la tua situazione di partenza, tu puoi arrivare dove vuoi.

Soprattutto tu, donna..amati, prenditi cura di te.. non sei una donna superficiale se tieni al tuo aspetto fisico. Curare il proprio corpo e lato estetico è un gesto d’amore verso te stessa e di gratitudine verso che ti ha donato quel corpo.

Ma non truccarti e vestirti per essere diversa da come sei o per conservare una giovinezza fittizia… quanta energia sprechiamo tutti i giorni per apparire diversi?? Migliori sì, ma valorizzando ciò che già siamo!
Tempo e energie vanno usate al meglio per, prima di tutto, conoscerci più in profondità e così capire come esaltare quella bellezza che è già dentro di noi!
E tutti ne abbiamo di bellezza.. concentrati su quello, diventa più forte.. amati.. solo così saprai donare VERO amore.

 “people! you’re the future and the future is now”

Patti Smith

Perchè queste parole? Perchè oggi voglio essere fiera e orgogliosa di me.. voglio piacermi e sentirmi soddisfatta..

perchè oggi il mio blog festeggia i suoi primi 7 anni di ricette, condivisioni, esperienze, incontri..

perchè non potevo avere miglior regalo per questo compleanno se non quello di vedere una mia foto sulla copertina di un magazine di ricette che amo follemente.. in cui credo con ogni mia cellula..

Taste&More

è on-line il nuovo numero… e.. sì, quella foto tutta verde in copertina è proprio la mia… e i piselli freschi e buoni dell’orto..

Andate a scoprirlo… gustatevelo… altri 2 mesi con voi, con Taste!

Facebook Comments
RIVISTE & MAGAZINE, TASTE & MORE
Previous Story
Next Story

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply